Noitel Mobile

privati aziende

Contatti +39 02.89919549 +39 06.62288946
call back

Comunicazione Importante
Noitel Italia diventa MVNO ESP

Gentile Cliente dopo anni di attività come ATR, abbiamo scelto di fare un passo in avanti. Siamo cresciuti.
E' arrivato il momento di trasformarci in un Enhanced Service Provider con un nostro codice operatore NOITEL (NOIT - N007).

Dal 23 Febbraio 2016 nel menù a tendina degli operatori comparirà NOITEL per le MNP

Questa comunicazione sottolinea la nostra "adesione nazionale come nuovo operatore" all'accordo quadro tra gli operatori, che vige dal 2009 per il trasferimento del credito (art.21) e dal 2013 per MNP (art.28).

Vantaggi e cambiamenti

IN EVIDENZA

NOITEL ITALIA
DIVENTA ESP
dal 23/02/2016




E' un piacere sapere che parlate, navigate e messaggiate con NOI. Una scelta da Fuoriclasse.

Note: Un Enhanced Service Provider (ESP), è un operatore di telefonia mobile che non possiede una propria rete telefonica per offrire servizi di telefonia mobile ma utilizza quella di altri operatori di telefonia mobile (MNO). L’ESP non possiede alcun componente dell’infrastruttura per la fornitura dei servizi di telefonia mobile ma solo quelle per i VAS (Value Added Services) e per la commercializzazione dei prodotti.

* MNP Mobile Number Portability - è un'espressione della lingua inglese che significa in italiano "portabilità del numero mobile" e si riferisce al trasferimento del proprio numero di telefono cellulare da un operatore di telefonia mobile ad un altro.

** TCR Trasferimento del credito residuo - La procedura per ottenere il TCR in caso di portabilità del numero mobile, è semplice e snella: è sufficiente, al momento della compilazione della richiesta di cambio operatore, barrare la casella relativa all’opzione di TCR. Una volta barrata la casella, la procedura di TCR viene integralmente gestita dal nuovo operatore, che provvede ad accreditare al consumatore il credito residuo (al netto del costo dell’operazione, autoricarica, bonus e promozioni) e ad inviargli un SMS con indicazione dell’importo trasferito.

*** MVNO Mobile Virtual Network Operator con copertura TIM